Consulenza On line

Lo studio offre, non solo al privato, ma anche ad aziende e ad altri professionisti, il servizio di consulenza legale on line finalizzato a fornire il parere di uno specialista, ove possibile, completato dai più recenti orientamenti giurisprudenziali e dottrinali.
Tale strumento, infatti, altro non è che una normale consulenza legale offerta da un esperto di Diritto attraverso l’utilizzo della rete internet.

Pertanto, attraverso la compilazione di un apposito form o modulo di contatto (presente in calce alla pagina) l’utente può richiedere chiarimenti o esporre problematiche in tema di diritto, semplicemente inserendo la propria richiesta – il più dettagliatamente possibile, onde così consentire il preciso inquadramento della situazione giuridica prospettata – e con la facoltà di poter scegliere tra due forme di consulenza:
  • Legale Telematica, inviata esclusivamente via posta elettronica
  • in forma scritta, anticipata via posta elettronica e inviata per posta ordinaria.

Il professionista che cura il servizio on line leggerà la richiesta del cliente e la valuterà. A tal riguardo si precisa che lo stesso, nel rispetto del Codice Deontologico (consultabile da qui), qualora non sia in grado di risolvere la questione postagli, dovrà comunicarlo immediatamente al cliente.

Qualora, invece, la materia sia di sua competenza (o comunque dei colleghi che con lui operano nel servizio on line), entro 48 ore dall’invio della richiesta redigerà un preventivo gratuito e non vincolante.

Nella comunicazione contenente il preventivo (il cui costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione) saranno indicati il nominativo del professionista che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza (con bonifico bancario o vaglia cambiario) e tutte le ulteriori informazioni di legge, comprese quelle previste dall’art.17 del Codice Deontologico.
Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere verrà inviato entro 5 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.
Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamenta alla consulenza.

Il costo della Consulenza On-line potrà essere detratto, a seguito del mandato allo Studio Legale Cirillo.

E’ necessario compilare il modulo di contatto. Il mero invio del modulo non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute.

Inserisci i tuoi dati
  1. Ho già usufruito dei Servizi dello Studio

Descrivere sinteticamente il quesito di suo interesse, saremmo lieti di metterla in contatto con un nostro esperto Legale.

* campo obbligatorio

Phone: 0815640644 / 0815495907
Fax: 0815640644 / 0815495907
80125 – Napoli
Via Benedetto Cariteo, 8
  • Install social plugin that has it's own SHORTCODE and add it to Theme Options - Socials - 'Login via Social network' field. We recommend: Wordpress Social Login
Minimum 6 characters